giovedì 29 aprile 2010

Le torte più belle del web: Fantasticakes di Cécile

Ne ho già parlato qui  ma oggi voglio proporre anche ai lettori di questo mio piccolo spazio dedicato alle mie piccole alchemiche sperimentazioni quotidiane di cucina, queste meravigliose creazioni.
Certamente c'è qualcosa di magico e fiabesco nelle torte preparate da Cécile, della vasta scelta ne propongo tre tratte dal suo album di torte per gli adulti. Le sue fantastcakes sono le più belle del web secondo me.
Le altre le potete vedere qui nel suo album su flickr e troverete anche notizie sulle mani che producono queste meraviglie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosalba queste torte sono meravigiose. Se penso a quanto sono brutte e a quanto costano le torte in pasticceria mi viene da piangere...

Grazie per il suggerimento. :-)

Rosalba ha detto...

Emanuele io alle torte di pasticceria che spesso hanno tutte lo stesso sapore di grassi vegetali, preferisco le mie crostate! Almeno so cosa ci metto.

Queste di Cècile mi piacerebbe riuscirle almeno ad imitarle :-)))

Posta un commento